smaltimento di rifiuti speciali

Rifiuti da demolizioni

Smaltimento di rifiuti speciali

La Società Ecologica R2, che gestisce la discarica inerti di Sassari e opera sul territorio, è a disposizione con i servizi di recupero e smaltimento di rifiuti speciali provenienti da demolizioni e costruzioni edili.

Rifiuti da demolizioni e costruzioni

Grazie ai servizi proposti, i rifiuti inerti prodotti nel settore edile e negli scavi, gli scarti di cantiere e i rifiuti derivanti da costruzione e demolizione possono essere avviati allo smaltimento o al recupero nei cicli produttivi, secondo i casi.

Riduzione dei carichi ambientali

Il corretto recupero e smaltimento dei rifiuti che provengono da attività edili, delle macerie derivanti costruzione e demolizione, è molto importante; se fatto a regola d'arte e nel rispetto delle normative di settore permette la riduzione dei carichi ambientali.
Rifiuti speciali e discarica autorizzata

Rifiuti speciali e discarica autorizzata

Rifiuti da lavori edili, cantieri, scavi

L'azienda gestisce una discarica autorizzata per lo smaltimento di rifiuti inerti provenienti da lavori edili, cantieri, demolizioni e scavi. Offre servizi per il recupero e lo smaltimento di materiali di scarto a base di vetro e imballaggi in vetro.

Soluzioni per aziende del settore edile

La Società Ecologica R2 di Renna è attiva per la raccolta di rifiuti inerti in tutto il territorio di Sassari, opera per conto di azienda impegnate nel mondo dell'edilizia. Smaltimento di terra e materiali da dragaggio, rifiuti inerti come cemento, mattoni, ceramica, mattonelle...
Torna su